martedì 23 aprile 2013

Rush&Grohl in "Save the rock n roll"

Potremmo anche considerarlo il Padrino del rock! Dave Grohl non si ferma mai per una pausa, la sua missione non è vendere dischi e nemmeno fare si che che la sua band sia la migliore al mondo, la sua vera missione è quella di tenere vivo il Rock n Roll.
E dobbiamo ammettere che ci riesce anche piuttosto bene il ragazzo. Non a caso Dave ha recentemente partecipato all'introduzione della storica band dei Rush nella Rock N Roll Hall of Fame.
In molti, tra cui Dave e il suo amico (nonché batterista) Taylor Hawkins, da anni volevano che ai Rush  fosse riconosciuta pubblicamente, la loro grandezza ed importanza.
E non si sono fatti mancare proprio nulla i componenti dei Foo Fighters: hanno sfoggiato costumi molto particolari, che ricordavano i Rush degli anni '70, hanno persino suonato svariate canzoni insieme ai membri del gruppo tra cui: "2112", "Spirit of the radio" e "Tom Sawyer". A questo punto una sola domanda mi resta: quale sarà la prossima mossa di Grohl? Di una cosa sono sicuro però, sarà sicuramente una figata spaziale!

Nessun commento:

Posta un commento

Get Widget