venerdì 11 aprile 2014

Spencer VS Sonny


Molto tempo fa decisi che le notizie del giorno in fatto musicale non mi piacevano, o meglio: mi piaceva leggerle ma non mi piaceva parlarne perché se no avrei fatto mille post al giorno tutti con due sole righe scritte. 
Ma colgo l'occasione per fomentare un po' una discussione riguarda una news che è venuta fuori negli ultimi giorni. Giusto oggi si parlava dei miei cantanti preferiti e tra questi c'era Spencer Sotelo, cantante della band Periphery, e la news di oggi riguarda proprio lui ed è per questo che te hai voluto pubblicarla, perché se no oggi rimaneva la giornata dedicata ai Nirvana. 
I from First To Last hanno preso tra le loro fila il cantante della band djent per sostituire il loro vecchio cantante Sonny Moore. Ecco ora tutti mi direte e chi minch... cavolo è questo tizio che ci hai nominato??
Sappiate che l'ex cantante dei From First To Last è meglio conosciuto nel mondo come SKRILLEX.
Te lo sapevi bene che Skilly prima aveva una band robacore, ma che poi ha lasciato per darsi all'elettronica, perché l'avevi letto in un numero di Rolling Stone dedicato appunto a Skrillex.
Insomma la notizia ti ha lasciato sorpreso, perché non sapevo che la band si stesse riprendendo, ed a quanto pare non sarebbe stato possibile senza una raccolta fondi su Kickstarter, e sopratutto perché è stato coinvolto Spencer che sinceramente non ce lo vedi a rifare o reinterpretare qualunque cosa facesse Moore nella band. 
Il video promo però ti convince abbastanza, quindi non ci resta che aspettare e vedere che ne esce fuori.
Anche se Periphery III io lo sto ancora aspettando...


Nessun commento:

Posta un commento

Get Widget