giovedì 9 maggio 2013

GNUS

Giusto ieri si Parlava dei Queens of the Stone Age e oggi se ne parla ancora di più. Sono state rilasciate nelle scorse ora due nuove canzoni, nella loro versione live, del gruppo che potete ascoltare tramite il profilo SoundCloud:
Le canzoni si intitolano "If i had a Tail" e "I Sat By the Ocean" e saranno contenute nel prossimo album "...Like Clokwork". 


Intanto molte altre indiscrezioni vengono fuori per diversi progetti di band: Troy Sanders bassista/cantante dei Mastodon ha dichiarato in un intervista che la band sta registrando più materiale possibile, così da avere un grosso numero di demo da poter ascoltare durante il tuor estivo e tornare poi in studio di registrazione con ben in mente quali pezzi tenere e quali scartare.


A smuovere un po' le acque in Casa Guns' N' Roses c'è Richard Fortus  che rivela che molto materiale è stato sviluppato per un prossimo album e che lo stesso dovrebbe uscire nel 2014. Intanto, per tutti i fan della nuova formazione, il gruppo rilascerà (spero vivamente anche nei cinemi d'Italia) un film 3D dell'esibizione a Las Vegas intitolato "Appetite for Democracy".



Nessun commento:

Posta un commento

Get Widget